Ristorante Oasi della Pace - Via Indipendenza 30 - Rivanazzano Terme - Informazioni e prenotazioni tel. 0383.93083
  • AL RISTORANTE OASI DELLA PACE...

  • LA TRANQUILLITA'... LA SERENITA'... LA GIOIA...

  • ...SARANNO I COMPAGNI DI PRANZI E CENE

Il ristorante Oasi Della Pace, è fondato e gestito dalle suore del Santo Rosario, Apostole del lavoro, e sorge a Rivanazzano ai piedi delle colline dell’Oltrepò Pavese, al confine con il centro termale di Salice Terme. Il Ristorante è molto conosciuto per la qualità dei suoi cibi, per la cordialità e la semplicità con cui vengono serviti gli ospiti, in un ambiente accogliente dove regnano silenzio, pace ed aria buona. Il menù è a prezzo fisso. L’Oasi Della Pace, per la sua incantevole posizione , offre la possibilità di organizzare matrimoni, cresime, comunioni, banchetti e ricevimenti in genere fino ad un massimo di trecento persone. Il ristorante dispone di ampie sale, terrazza nei periodi estivi e uno splendido parco per ogni tipo di ricorrenza.

Al ristorante l’Oasi della Pace non esiste una cuoca o una regina, ma bensì tante Sorelle che guidano in concerto il ristorante dall’acquisto e dalla selezione delle materie prime sino al servizio ai tavoli. La loro fede viene trasmessa in tutto quello che fanno, una fede che si ritrova anche nelle preparazioni gastronomiche che propongono agli Ospiti, perché cucinare è di per sé già impegnativo, cosa che loro fanno anche con devozione.

Ma qual'è il segreto di tanto successo? Qualche ingrediente particolare? "Macchè – dicono le Sorelle - gli alimenti che usiamo sono tutti semplici e genuini ma noi crediamo che il vero segreto stia proprio qui. Sono l'amore e la pazienza. Non importa cosa si cucina, ma come lo si fa. E' solo così che un piatto può diventare veramente speciale, quasi da renderlo unico".

PER QUALSIASI INFORMAZIONI E/O PRENOTAZIONI TEL. 0383.93083


Oasi della Pace - Pia Famiglia delle Sorelle del Santo Rosario - Apostole del Lavoro - Via Indipendenza 30 - Rivanazzano Terme - Pavia - tel. 0383.93083